Ringraziamenti:

Vorrei innanzitutto ringraziare tutte le persone che hanno partecipato alla costruzione di questo sito:

Andrea, che mi ha aiutato in tutti i modi a superare gli ostacoli, che una dilettante come me incontra, dimostrando una grande pazienza, una grande diplomazia e competenza,

Mirko, che mi ha aiutato a procurare il materiale  fotografico ipnotizzando  i  gatti  con  pendolini, laser,  lucine, elastici ed infine, stornelli Romani...  grazie!!

Ilnero, Sheeba, Lara, Max, per il loro fondamentale  contributo,  perche' mi hanno sostenuto fisicamente quando i collegamenti non funzionavano e  hanno raccolto i capelli  che mi strappavo riportandomeli di corsa... Grazietopolini...grazie di farmi sorridere ogni giorno.Vi adoro

I miei genitori, gli umani anziani, che hanno festeggiato il  fatto che ora non passerò piu' le notti davanti al monitor e che non ci saranno piu', per casa, flash improvvisi per via del mio faticoso lavoro di reporter felina!!! Grazie anche a voi.

A Micia, Mikka, Nocciolino, IlbiancoSheeba e Lara per l'amore, le coccole, e tutta la gioia che hanno regalato ad una  bambina, una ragazza,  una donna. Vi vorrò bene sempre.

A Denis che mi ha portato la mia Sheeba, il regalo che mi ha fatto rinascere ( anche  perche'  per starle dietro ce n' e' voluto...) le devo tanto per avermi scelto come tutrice ideale della gattina.

A mio fratello Luca, per aver pensato di regalare a Pamela il   gatto che e' poi rimasto qui, a comandare una comunita' di   gatti, dove picchia Max  e disfa porte, divani, e mobili.   (Grazie da tutti!)

A Foxy, perché con il suo saltare e correre mi ha fatto perdere 2 kg in tre giorni e con il suo tirare il guinzaglio mi ha fatto rassodare le cosce.  Sei la gioia fatta a cana!

A tutti gli animali che hanno fatto parte della mia vita e l'hanno resa una festa. Squitty, Miky, Giuditta e i canarini... un grande bacio.

A tutte le persone che visiteranno questo sito, a tutti quelli che rispettano e amano gli animali... Grazie per aver capito che tra noi e loro non c'e' differenza!

A Trudy, perche' mi ha acceso in testa l'idea che anche i miei gatti meritavano un sito,  sei grande!                                       

 

Un ringraziamento speciale, a Sheeba, che mi permesso di amare come non avevo mai fatto, e che ora che è lontana, mi manca come può mancare il sole in un giorno di pioggia.

Grazie Patatina.....

 

Paola

Indice