Max

 

Hi! I’m Maximilian… sorry.. Sono Max, Fotogattello di professione. Sono Nato nel Luglio del 1998, e sono stato  un regalo di compleanno per l’umana giovane (mica tanto). Ho vissuto due anni con un altro umano e un caro amico di nome Rush. Faccio parte di questa comunità di gatti dal 2000 e in questi anni ne ho viste di tutti i colori. Ho preso botte dal gatto anziano di quei tempi, ho avuto un grande amore, Lara, scomparsa nel 2002 in un terribile incendio che ha risparmiato solo me e Ilnero.  Qua ora sono il più grande, il più bello e il più… duro.

Sono diventato cinico, sprezzante del pericolo, e dopo che Ilnero è andato in paradiso, sono il gatto che comanda e che è temuto. Anche io, come Shaky, in preda ad una crisi isterica ho mandato all'ospedale l'umana giovane... ma ero solo traumatizzato da tutto quello che stava accadendo intorno a noi. In realtà sono dolce affettuoso e bisognoso di coccole. Svolgo anche la mansione di sveglia: al mattino alle 6 comincio a reclamare la mia razione di attenzione! E vengo ripagato con un'ottima ciotola di croccantini!

Sheela

Ciao, sono Sheela, sono giunta in questa comunità il 24 Gennaio 2003. Dopo tre mesi passati in una legnaia con la mia mamma, sono stata prelevata dalla protezione animali e sono stata affidata alle cure dell'umana giovane. 

Però mi sa che è un po' svitata, perché crede di essere la mia mamma biologica!  Ma poi col tempo mi sono convinta che lei lo sia davvero. 

Perché di questa foto in un secchio sotto un letto?  Perché sono perseguitata dai gatti maschi di casa, sempre pronti a fare gli agguati e farmi male, così vivo nascosta dal mondo, sotto coperte, dentro i cassetti, in attesa che l'umana giovane mi porti via con lei in una casa tutta nostra!  Fino ad ora, vivrò in incognito.  Anche quando andiamo in ferie io esco solo la notte e solo se c'è la mia mamma umana.

 

Shaky

Eccomi, mi chiamo Shaky, questa foto, stile "fototessera fatta in metropolitana", racchiude la mia vera natura.

Sono arrivato in questa casa  perché la mia ex "datrice di lavoro", non mi voleva. Così l'umana giovane è corsa in mio aiuto e mi ha portato da lei. Ho potuto da subito sfogare la mie abilità di gran lottatore, mandando l'umana giovane all'ospedale.  

Ma poi, con il tempo e una lunga psicanalisi dove ho potuto finalmente ammettere di avere dei sentimenti feriti, mi sono fatto amare tantissimo. Ho legato anche con Max, il duro di casa. Sono la guardia del corpo di Maw, l'ultimo micio arrivato. E' il mio piccolo fratellino e mi piace molto giocare con lui!  Sono un gran coccolone soprattutto con l'umana anziana, mi piace passare ore con la testa contro il suo petto ed appisolarmi. Anche i duri hanno un cuore!

 

Maw

Troppo timido per parlare di me e per fare foto, appena verrò colto di sorpresa mi vedete

=^..^=

 

 

Indice

 Copyright In4Gatti.com

© 2000/2009